SitiViaggiSitiViaggi

Termini e condizioni d’uso

Termini e condizioni d’uso

L’uso di questo sito web e delle informazioni in esso contenute è concesso previa accettazione dei presenti Termini di utilizzo, della Informativa sulla Privacy e delle ulteriori indicazioni in esso contenuti e ne implica conoscenza ed accettazione.

L’utente che non accetta tali condizioni o non aderisce a quanto di seguito riportato non ha diritto di accedere al sito, né utilizzare le informazioni e/o i servizi in esso contenuti. Si consiglia pertanto di stampare e conservare una copia del presente documento.

SITI SRL si riserva il diritto, senza alcun avviso, di modificare, aggiungere o rimuovere parzialmente e/o integralmente le presenti condizioni. Eventuali modifiche saranno efficaci a partire dalla loro pubblicazione sul sito web. L’utente è tenuto a rivedere periodicamente le presenti condizioni ed è consapevole che l’utilizzo del sito successivo a tali modifiche implicherà la loro totale accettazione.

L’utilizzo di tale sito, in forma gratuita, è unicamente a scopo informativo/commerciale. L’Utente è tenuto ad approfondire le informazioni ivi indicate presso la nostra infoline e/o l’agente di viaggio di propria fiducia. SITI SRL non sarà responsabile per eventuali problemi e/o malfunzionamenti derivanti a computer, sistemi on-line, server, Internet Access Provider. SITI SRL si riserva il diritto, a propria discrezione e senza preavviso nè responsabilità alcuna, di modificare, disabilitare l’accesso o interrompere temporaneamente/definitivamente la visualizzazione del sito, di parte di esso o di ogni informazione in esso contenuta. L’utente ha preso visione ed accetta le condizioni della nostra Informativa sulla Privacy riportate in questo sito. L’utente riconosce che l’uso del sito avverrà nel rispetto della normativa e delle regolamentazioni esistenti. In particolare, acconsente a non inviare, allegare o trasmettere in altro modo a questo sito, o per suo tramite, qualsiasi contenuto: i. illegittimo, abusivo, minaccioso, osceno, offensivo, diffamatorio;ii. lesivo dei diritti di proprietà intelletuale, privacy, o qualsiasi altro diritto nella proprietà di terzi; iii. relativo a virus, Trojan, etc.; L’utente si impegna a non vendere l’accesso e/o l’utilizzo del presente sito, incluso ogni materiale in esso contenuto.

L’utente si impegna a manlevare SITI SRL, i suoi agenti, i dipendenti, da qualsiasi responsabilità, per danni causati a terzi in conseguenza dell’utilizzo improprio del sito.Per qualsiasi problema o informazione relativa al nostro sito web, alle presenti condizioni d’Uso, vogliate cortesemente contattare la: SITI SRL

Copyright e marchi commerciali

Ogni contenuto di questo Sito web è coperto da diritto d’autore. I marchi di SITI SRL (SITI TO, Opera Italiana Pellegrinaggi, ONP) sono tutti marchi commerciali e marchi registrati da parte di SITI SRL. Altri prodotti e marchi di prodotti citati nel Sito web possono essere marchi registrati dei rispettivi proprietari. Le immagini di questo Sito web sono fornite al solo scopo di essere visualizzate e non possono essere salvate o scaricate in nessun formato. Le riproduzioni fotografiche ed i testi sono di proprietà di SITI SRL e, come tali, protetti dalla normativa internazionale in materia di copyright. Ogni contenuto di questo sito, ivi inclusi tutti i programmi, i codici binari, il layout, il testo, la documentazione, le immagini e le riproduzioni fotografiche sono di proprietà di SITI SRL e, come tali, protetti dalla normativa internazionale in materia di copyright.